SISTEMI A SOFFITTO THERMOLUTZ

SISTEMI A SOFFITTO 2019

NUOVE SOLUZIONI PER SISTEMI A SOFFITTO

La crescente domanda di installazione di soffitti radianti, sia per il residenziale sia per il terziario, ci ha portato ad ampliare la nostra gamma inserendo una serie di soluzioni di impianti con varie caratteristiche:

  • SIR BASIC: Lo spessore contenuto del massetto permette una risposta rapida della diffusione del calore.
  • CONTROLLO DEL COMFORT AMBIENTALE: Lo spessore ridotto del massetto permette un contenimento delll'emissione del calore e la diminuzione del fenomeno del surriscaldamento degli ambienti.
  • PRESTAZIONI MECCANICHE: I massetti Knauf presentano delle ottime caratteristiche meccaniche certificate (certificati per resistenza ai carichi per ambienti ad uso residenziale A, B, B2, Cl).
  • CONDUCIBILITÀ TERMICA ELEVATA: La conducibilità termica è una prestazione essenziale per la realizzazione di sistemi radianti a pavimento.
  • ASSENZA DI GIUNTI: L'utilizzo dei massetti Knauf, con un basso coefficiente di dilatazione, permettono di non adoperare i giunti di dilatazione con un evidente risparmio di tempo e denaro.
  • ASSENZA DI RETI: La prestazione meccanica e la tenacità del massetto è garantita anche senza l'utilizzo della rete con un evidente risparmio di tempo e denaro.

N.B. il decreto legislativo "Requisiti minimi" prevede, nelle ristrutturazioni con installazione di sistemi a pannelli radianti a pavimento o a soffitto, che le altezze dei locali di abitazione possono essere derogate,ftno a 2,60 mt; prevedi i nuovi sistemi a bassa inerzia termica e aumenta lo spessore dell'isolante termico per un sistema altamente performante .